domenica 23 gennaio 2011

Huawei Ideos, carino

Premessa: questa non è una recensione, ma una serie di appunti sparsi e pensieri scritta in 3 minuti.
Se non vi piace, affari vostri :P

Ieri, in preda a una crisi di "sete tecnologica", decido di acquistare un cellulare :D
Piccola nota: da quando sono nato ad oggi (26 anni), ho posseduto circa 30 telefoni cellulari diversi.
Mi sono "tranquillizzato" da quando è uscito iPhone, che è il mio cellulare principale da qualche anno (li ho avuti tutti, dal 2g al 4 che ho ora :P)
Ho, però, anche un secondo cellulare, dove tengo la sim aziendale.

Fino a ieri il cellulare "di servizio" era un ottimo Nokia E51, che però si stava avvicinando alla tomba (si sentiva bassissimo, il tasto di accensione era rotto e richiedeva l'unghia del mignolino della mia ragazza per poterlo premere...ecc ecc)

Comunque, dicevo: vedo questo Ideos, in offerta con Vodafone a 99 euro, e mi dico: perchè no??

Con 99 euro ti danno:

- una sim con 5 euro, che chissenefrega ma comunque c'è
- un terminale leggero, touchscreen (non multitouch)
- Android 2.2 (motivo per cui l'ho acquistato, volevo provare Android :)
- HSDPA, Wifi, Bluetooth, tethering via wifi, riconoscimento vocale, navigatore di google ecc
- Fotocamera da BOHmegapixel

Insomma, dato che si tratta di un cellulare "di servizio", ho cercato qualcosa di economico ma funzionale...e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Con 99 euro si può comprare un terminale Android aggiornato e con una serie di caratteristiche di tutto rispetto.
Complimenti a Huawei (che finalmente ho capito come si pronuncia :D)

Nessun commento:

Posta un commento